AKILLIAN FORUM

Xenons

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/7/2013, 12:58
Avatar

Member

Group:
Founder
Posts:
124
Location:
Akillian

Status:


Team_Xenons

vlcsnap-24604

Gli Xenons sono una delle migliori squadre del GF. Per 3 edizioni la squadra non ha partecipato alla Coppa a causa di un disastro sul loro pianeta. Gli Xenons assomigliano molto a delle lucertole, e spesso provano a spaventare l' avversario prima della partita con una danza simile a quella degli All Blacks neozelandesi.Gli Xenons sono una squadra fortissima. Il loro gioco non è acrobatico ed emozionante, ma è maledettamente efficace. La maggior parte delle palle va a Luur, che di solito finisce nel realizzare le verticalizzazioni e i passaggi dei compagni. I giocatori sono molto veloci nonostante abbiano un fisico massiccio. E 'difficile fermarli. Il punto debole è la difesa, che spesso fa passare gli attaccanti avversari. Il loro portiere può respingere anche forti tiri, ma non è imbattibile. Anche se questo è stato uno dei migliori del Torneo. Una delle migliori squadre in definitiva, se non la migliore.
 
Web   Top
_Yuki_
CAT_IMG Posted on 6/1/2014, 13:39




Più che una squadra di calcio mi sembra una squadra di rugby! ahaha Credo che comunque sarebbe una squadra molto forte se tutti gli attacchi non si concentrano sul loro capitano Luur.
Hanno un attacco formidabile ma della difesa? A mio parere è un po' scadente...
 
Top
1 replies since 13/7/2013, 12:58   96 views
  Share